Consulenze on line


L'Avv. Alfia Elisabetta Pernice offre un servizio efficiente ed efficace di consulenza giuridica online affinché il cliente possa con rapidità e senza oneri logistici, addivenire ad una serie di contributi professionali quali ad esempio redazione di contratti e atti, testamenti, diffide, querele, lettere, oppure semplici consulenze o pareri legali.
Qualora il quesito legale non richieda approfondimenti particolari o esame di documenti al richiedente verrà richiesto un compenso forfettario di € 50,00.
Dopo la ricezione del quesito, in ogni caso, verranno comunicati al richiedente l'ammontare del compenso e le modalità del suo pagamento al cui esito verrà recapitata la consulenza e-mail richiesta, sotto forma di parere scritto
L'inoltro del parere a mezzo posta o fax dovrà essere esplicitamente richiesto nel corpo del quesito.
Potrà essere richiesto l'invio dell'atto a mezzo posta elettronica certificata.
Il mancato pagamento, a seguito del ricevimento della notula pro-forma dell'avvocato, del compenso professionale equivarrà ad esplicito rifiuto del richiedente alla prestazione richiesta: pertanto il rapporto di consulenza professionale sarà considerato dal professionista automaticamente risolto ad ogni effetto e conseguenza di legge.
Per richiedere una consulenza legale on line compilare i campi sottostanti specificando nel campo "Mittente" l'indirizzo di posta elettronica in cui si vuole ricevere la corrispondenza, nel campo "Messaggio" una breve descrizione della questione legale in essere.


Mittente

Messaggio